• Home
  • Azienda
  • ModeSt
  • Info commerciali
  • Download
  • News
13. COMPLETAMENTO DEL PROGETTO

Relazione di calcolo

Relazione di calcolo completamente configurabile da parte dell’utente. È possibile inserire i riferimenti alla normativa utilizzata, le simbologie di tutti i dati riportati, scegliere le unità di misura da utilizzare per la stampa, stampare o meno i soli valori massimi e minimi dei risultati del calcolo.

Personalizzazione dei font da utilizzare per i caratteri dei titoli e del corpo del testo, del layout della pagina (margini, dimensioni, orientamento) e del layout delle tabelle (minimo e massimo numero di caratteri per cella, riduzione automatica del carattere della tabella, ecc.). È anche possibile indicare la posizione delle immagini da inserire all’interno della relazione di calcolo complete di didascalie ed inserire automaticamente una copertina personalizzabile dall’utente, il sommario e la numerazione delle pagine. La procedura è predisposta per la redazione della relazione di calcolo in una lingua diversa da quella Italiana e Inglese.








Collegamento automatico con Microsoft Word o OpenOffice per l’impaginazione e l’indicizzazione o salvataggio in formato TXT o RTF per importazione in altri programmi di elaborazione testi.

Possibilità di selezionare tutti o parte degli elementi per riportarne tutti i dati e i risultati del calcolo, tutte le verifiche effettuate, i criteri di progetto utilizzati e il computo delle armature progettate.

Creazione della relazione di sintesi per SI-ERC (Regione Calabria), Allegato B (Regione Lazio) e Modulo 12 (Regione Lombardia).

Creazione automatica di una relazione di confronto tra due strutture esistenti, in cui vengono riportati gli indicatori di rischio in termini di accelerazione e di periodo di ritorno, riportandone le differenze. Nel caso di analisi pushover vengono messe a confronto anche le curve carico-spostamento e gli spettri ADRS delle due strutture.

Clicca sulle immagini per ingrandirle



Tecnisoft s.a.s. - Via F. Ferrucci, 203/C - 59100 Prato - Tel. 0574/583421 - Fax 0574/592705 - P.Iva 01555190972 | Per informazioni: info@tecnisoft.it |

Questo sito utilizza solo cookie tecnici strettamente necessari per garantire il corretto funzionamento delle procedure e
migliorare l'esperienza di uso del sito stesso e, di conseguenza, non tenuto a chiederne il consenso.
Per ulteriori informazioni consultare la Informativa estesa sull'uso dei cookie.